Cittanova. Differenziamo le aliquote per zona

Si fanno propaganda su dati previsionali del 2017, ma il Paese registra altri dati
Nell'ultimo Consiglio Comunale, così come abbiamo fatto l'anno scorso, abbiamo chiesto l'applicazione della tassazione differenziando le aliquote per zona, poiché le periferie del Paese non ricevono lo stesso servizio
come nelle zone centrali, benché i cittadini paghino tutti allo stesso modo. Anche questa nostra proposta è stata bocciata. Queste sono le affermazioni del Movimento politico civico culturale Sollevante per Cittanova Libera.  "La percentuale di gennaio 2017 è del 70,7%".
Il Movimento sottolinea che è stato presentato dall’Amministrazione comunale nel Consiglio del 22 marzo un piano finanziario generico, scarno di contenuti e privo di numeri dettagliati, è stato addebitato sulle spalle dei cittadini lo spazzamento ed il lavaggio delle strade.

Saverio Abramo
L'utilizzo di materiale audio, foto, video e testo prodotto da Il Ragguaglio.it potrà essere utilizzato da altre testate o siti internet se e solo se venga citata come fonte il Ragguaglio.it com collegamento al giornale. © 2023 Il Ragguaglio.it - Tutti i diritti riservati.

Testata Gior. Reg. Tribunale di Palmi(RC) 03/17

Direttore: Dr.ssa Gabriella Foci- Direttore Editoriale: Dr. Pietro Siclari- Redattore: Dr. Antonio Barbaro- Fondatore: Ass. Università Popolare della Calabria via G. Garibaldi, 89022 Cittanova(RC) E-mail ilragguaglio@libero.it