ASP di Vibo Valentia. False convocazioni per il concorso di operatore socio sanitario

La direzione generale ha esposto denuncia

Nei giorni scorsi cittadini di alcuni comuni della provincia di Vibo Valentia, si sono visti recapitare delle lettere, a firma del direttore generale, con le quali venivano convocati presso la sede legale dell'Asp per essere sottoposti ad un “colloquio conoscitivo” finalizzato alla copertura a tempo indeterminato di 5 posti di operatore socio sanitario (oss).

La direzione generale, dopo aver già provveduto a denunciare agli organi competenti quanto accaduto, stigmatizza il deplorevole fatto e chiarisce che al contrario di quanto riportato nelle false lettere spedite nessuna convocazione è stata predisposta da parte degli uffici dell’azienda sanitaria per giorno 10 aprile p.v.
L'utilizzo di materiale audio, foto, video e testo prodotto da Il Ragguaglio.it potrà essere utilizzato da altre testate o siti internet se e solo se venga citata come fonte il Ragguaglio.it com collegamento al giornale. © 2023 Il Ragguaglio.it - Tutti i diritti riservati.

Testata Gior. Reg. Tribunale di Palmi(RC) 03/17

Direttore: Dr.ssa Gabriella Foci- Direttore Editoriale: Dr. Pietro Siclari- Redattore: Dr. Antonio Barbaro- Fondatore: Ass. Università Popolare della Calabria via G. Garibaldi, 89022 Cittanova(RC) E-mail ilragguaglio@libero.it