Continua la polemica tra il commissario Massimo Scura ed il Dipartimento Tutela della Salute della Regione Calabria

Direttori generali delle aziende sanitarie calabresi disorientati


Il DCA n. 50 del commissario per la sanità calabrese Massimo Scura non viene considerato legittimo dal direttore generale del dipartimento Tutela della Salute Riccardo Fatarella per la mancata sottoscrizione dello stesso da parte del subcommissario Andrea Urbani.

I direttori generali ed i commissari delle ASP calabresi sono disorientati perché il suddetto decreto prevede l’autorizzazione a circa 600 assunzioni di vari profili professionali che, stante la carenza di personale, sarebbero una boccata d’ossigeno per l’ammalata sanità calabrese. Il commissario straordinario di Crotone ha, comunque, deliberato l’assunzione di quattro dirigenti medici ed il direttore generale dell'ASP di Vibo Valentia l’incremento orario per 58 ausiliari specializzati.
L'utilizzo di materiale audio, foto, video e testo prodotto da Il Ragguaglio.it potrà essere utilizzato da altre testate o siti internet se e solo se venga citata come fonte il Ragguaglio.it com collegamento al giornale. © 2023 Il Ragguaglio.it - Tutti i diritti riservati.

Testata Gior. Reg. Tribunale di Palmi(RC) 03/17

Direttore: Dr.ssa Gabriella Foci- Direttore Editoriale: Dr. Pietro Siclari- Redattore: Dr. Antonio Barbaro- Fondatore: Ass. Università Popolare della Calabria via G. Garibaldi, 89022 Cittanova(RC) E-mail ilragguaglio@libero.it