LA CASSAZIONE SANCISCE IL REATO DI MOLESTIE OLFATTIVE


Monfalcone (GO). Buona cucina e "puzza" di reato. Una coppia di anziani di Monfalcone (Gorizia) sono stati dichiarati colpevoli anche se il reato è stato considerato prescritto per termini di Legge di immissioni di odori molesti o getto pericoloso di cose secondo l'art. 674 c.p. .Gli anziani coniugi dediti alla buona cucina ( la moglie originaria della Basilicata) non si erano accorti della presenza di fessure nella canna fumaria e pertanto gli odori di fritture e sughetti vari salivano a disturbare l'olfatto degli inquilini dei piani sovrastanti. Pertanto prestate attenzione alle canne fumarie perché anche la buona cucina può diventare reato.
L'utilizzo di materiale audio, foto, video e testo prodotto da Il Ragguaglio.it potrà essere utilizzato da altre testate o siti internet se e solo se venga citata come fonte il Ragguaglio.it com collegamento al giornale. © 2023 Il Ragguaglio.it - Tutti i diritti riservati.

Testata Gior. Reg. Tribunale di Palmi(RC) 03/17

Direttore: Dr.ssa Gabriella Foci- Direttore Editoriale: Dr. Pietro Siclari- Redattore: Dr. Antonio Barbaro- Fondatore: Ass. Università Popolare della Calabria via G. Garibaldi, 89022 Cittanova(RC) E-mail ilragguaglio@libero.it