LOCRI (Reggio Calabria). Sequestrate due scuole pubbliche

I carabinieri bloccano l’ingresso degli studenti negli Istituti

Stamani i carabinieri di Locri hanno sequestrato due immobili che ospitano rispettivamente l'Istituto statale d'arte e l'Istituto professionale statale per l'industria e l'artigianato perché "abusivi”. Su ordine della Dda di Reggio Calabria sono stati eseguiti 15 provvedimenti restrittivi della libertà personale, arresti e altre misure cautelari, accuse di truffa, abuso d'ufficio e frode nelle pubbliche forniture. Nell'indagine sono coinvolti ex amministratori e funzionari del Comune di Locri e della Provincia di Reggio Calabria. 
L'utilizzo di materiale audio, foto, video e testo prodotto da Il Ragguaglio.it potrà essere utilizzato da altre testate o siti internet se e solo se venga citata come fonte il Ragguaglio.it com collegamento al giornale. © 2023 Il Ragguaglio.it - Tutti i diritti riservati.

Testata Gior. Reg. Tribunale di Palmi(RC) 03/17

Direttore: Dr.ssa Gabriella Foci- Direttore Editoriale: Dr. Pietro Siclari- Redattore: Dr. Antonio Barbaro- Fondatore: Ass. Università Popolare della Calabria via G. Garibaldi, 89022 Cittanova(RC) E-mail ilragguaglio@libero.it