Reggio Calabria. Reggina-Catanzaro 1-0

Si chiude con un’altra vittoria il trittico di scontri diretti

Dopo Melfi e Taranto la Reggina vince anche con il Catanzaro al Granillo davanti ad una bella cornice di pubblico di circa 4.000 spettatori fra i quali 372 tifosi catanzaresi. La partita si è svolta con agonismo e con occasioni da rete per entrambi le squadre ed è stata decisa da un tiro di Kosnic in seguito ad una corta respinta del portiere avversario. Dopo queste tre vittorie consecutive la Reggina ha fatto un notevole balzo in avanti e si è collocata in zona più tranquilla per la salvezza fuori dai playout. 
L'utilizzo di materiale audio, foto, video e testo prodotto da Il Ragguaglio.it potrà essere utilizzato da altre testate o siti internet se e solo se venga citata come fonte il Ragguaglio.it com collegamento al giornale. © 2023 Il Ragguaglio.it - Tutti i diritti riservati.

Testata Gior. Reg. Tribunale di Palmi(RC) 03/17

Direttore: Dr.ssa Gabriella Foci- Direttore Editoriale: Dr. Pietro Siclari- Redattore: Dr. Antonio Barbaro- Fondatore: Ass. Università Popolare della Calabria via G. Garibaldi, 89022 Cittanova(RC) E-mail ilragguaglio@libero.it