BOVALINO (REGGIO CALABRIA), 22 MAGGIO 2017 .I CARABINIERI DI LOCRI HANNO SEQUESTRATO UNA COLTIVAZIONE DI CANAPA INDIANA


I carabinieri del Gruppo di Locri, hanno sequestrato in località Mortella di Bovalino una coltivazione di canapa indiana. La coltivazione ben curata era dotata di un impianto di irrigazione "a goccia", che consentiva il costante apporto di acqua alle piante, ormai rigogliose e pronte per essere tagliate per poi essere essiccate per la produzione di marijuana. Al confine della coltivazione , i carabinieri hanno trovato anche sei fucili da caccia, di cui tre di fabbricazione artigianale, tutti con matricola punzonata. Le armi erano in ottimo stato di conservazione.
L'utilizzo di materiale audio, foto, video e testo prodotto da Il Ragguaglio.it potrà essere utilizzato da altre testate o siti internet se e solo se venga citata come fonte il Ragguaglio.it com collegamento al giornale. © 2023 Il Ragguaglio.it - Tutti i diritti riservati.

Testata Gior. Reg. Tribunale di Palmi(RC) 03/17

Direttore: Dr.ssa Gabriella Foci- Direttore Editoriale: Dr. Pietro Siclari- Redattore: Dr. Antonio Barbaro- Fondatore: Ass. Università Popolare della Calabria via G. Garibaldi, 89022 Cittanova(RC) E-mail ilragguaglio@libero.it