Palmi, 29 maggio 2017. Giuseppe Ranuccio "Ho in mente una rivoluzione culturale e sociale e soprattutto generazionale ”.


Ranuccio, il più giovane dei candidati a sindaco di Palmi apre i comizi in piazza.
“La Palmi che abbiamo in mente – ha detto – è fatta da un insieme di piccole cose che noi tutti vorremmo realizzare, ed è per questo che non vogliamo affatto promettervi la luna sapendo già di non potervela dare. Vogliamo solo lavorare per una Palmi più vivibile, una Palmi in cui se piove un po’ più forte le case non si allagano, in cui il verde è il colore che primeggia, in cui il turismo c’è davvero”.
L'utilizzo di materiale audio, foto, video e testo prodotto da Il Ragguaglio.it potrà essere utilizzato da altre testate o siti internet se e solo se venga citata come fonte il Ragguaglio.it com collegamento al giornale. © 2023 Il Ragguaglio.it - Tutti i diritti riservati.

Testata Gior. Reg. Tribunale di Palmi(RC) 03/17

Direttore: Dr.ssa Gabriella Foci- Direttore Editoriale: Dr. Pietro Siclari- Redattore: Dr. Antonio Barbaro- Fondatore: Ass. Università Popolare della Calabria via G. Garibaldi, 89022 Cittanova(RC) E-mail ilragguaglio@libero.it