REGGIO CALABRIA, 24 maggio 2017. GRANDE OSPEDALE METROPOLITANO " BIANCHI MELACRINO MORELLI". FOTO A SFONDO RAZZIALE PUBBLICATE SU FACEBOOK
Il Grande Ospedale Metropolitano non gestisce né ha autorizzato alcun profilo social
In merito alla vicenda delle foto a sfondo razziale pubblicate su di una pagina facebook intitolata all’Ospedale Riuniti, la Direzione Strategica del “Grande Ospedale Metropolitano” di Reggio Calabria tiene a precisare che non gestisce né ha autorizzato alcun profilo istituzionale, e che pertanto la pagina in questione non fa in alcun modo capo all’Azienda.
Nondimeno, offesi dal comportamento di anonimi che si celano dietro il buon nome del G.O.M., abbiamo già provveduto a segnalare la pagina abusiva al gestore del social network - oltre che alle autorità competenti - al fine di procedere alla chiusura della stessa.
La Direzione del “Grande Ospedale Metropolitano”, nel ringraziare gli autori della segnalazione, ribadisce che concetti come la solidarietà e l’accoglienza sono capisaldi inossidabili della storia e dell’operato di questa Azienda, e pertanto rigetta con orrore le insinuazioni gratuite che questa spiacevole vicenda ha generato.
Staff Direzione Generale
