Sanità in Calabria, 12 dicembre 2017. La Sanità calabrese continuerà ad essere commissariata

Non sono stati caricati i dati relativi ai LEA ed i conti economici sono negativi 



Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, stamane ai giornalisti intervenendo a Rossano, nel Cosentino, ad una iniziativa sulla sanità nel territorio dello ionio cosentino ha affermato che in Calabria i numeri non sono positivi né dal punto di vista del conto economico né dal punto di vista dei Lea e pertanto la situazione commissariale continuerà senza dubbi. Ha sottolineato che i dati relativi ai Lea non sono stati caricati pertanto al momento risulta una discrepanza ed è proprio su quei dati che sarà fatta una valutazione. La decisione sulla figura del commissario sarà presa nel Consiglio dei Ministri. I cittadini calabresi meritano una sanità di serie A. << La strada, almeno dei modelli organizzativi, è stata avviata ed ora quello che io mi aspetto è che ci sia molta determinazione nel raggiungere gli obiettivi che sono alla portata>> ha aggiunto il ministro.


L'utilizzo di materiale audio, foto, video e testo prodotto da Il Ragguaglio.it potrà essere utilizzato da altre testate o siti internet se e solo se venga citata come fonte il Ragguaglio.it com collegamento al giornale. © 2023 Il Ragguaglio.it - Tutti i diritti riservati.

Testata Gior. Reg. Tribunale di Palmi(RC) 03/17

Direttore: Dr.ssa Gabriella Foci- Direttore Editoriale: Dr. Pietro Siclari- Redattore: Dr. Antonio Barbaro- Fondatore: Ass. Università Popolare della Calabria via G. Garibaldi, 89022 Cittanova(RC) E-mail ilragguaglio@libero.it