Federico Cafiero de Raho, I migranti non arrivano con gommoni che affondano ma con barche di lusso

 "Stiamo vedendo che ci sono migranti che pagano cifre altissime per entrare in Italia"



Il procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo, Federico Cafiero de Raho, ieri partecipando a un dibattito nell'ambito del premio Ischia di giornalismo ha detto "Per contrastare le organizzazioni che gestiscono i flussi di migranti non bisogna solo operare contro "quelle attive sulla parte costiera" dei paesi di partenza ma anche contro quelle presenti nel territorio centro e nord africano. In Italia al momento "non c'è evidenza di ingresso di terroristi" assieme ai migranti ha concluso il procuratore.
L'utilizzo di materiale audio, foto, video e testo prodotto da Il Ragguaglio.it potrà essere utilizzato da altre testate o siti internet se e solo se venga citata come fonte il Ragguaglio.it com collegamento al giornale. © 2023 Il Ragguaglio.it - Tutti i diritti riservati.

Testata Gior. Reg. Tribunale di Palmi(RC) 03/17

Direttore: Dr.ssa Gabriella Foci- Direttore Editoriale: Dr. Pietro Siclari- Redattore: Dr. Antonio Barbaro- Fondatore: Ass. Università Popolare della Calabria via G. Garibaldi, 89022 Cittanova(RC) E-mail ilragguaglio@libero.it