Giuseppe Falcomatà, La sanità calabrese non deve semplicemente cambiare padrone, ma deve cambiare metodo di gestione

"Mi schiero a fianco degli operatori sanitari"



Tagliare il 40% ai laboratori di analisi non solo è da folli ma significa anche ingolfare ulteriormente le strutture pubbliche e aumentare i rischi di chi nel pubblico opera.
La sanità calabrese non deve semplicemente cambiare padrone, ma deve cambiare metodo di gestione. Per farlo, l'unica via è uscire dal commissariamento.
E questa è una battaglia sulla quale l'intera classe politica calabrese dovrà dimostrare l'unico senso di appartenenza possibile: quello alla propria terra e ai cittadini che le hanno dato fiducia.
L'utilizzo di materiale audio, foto, video e testo prodotto da Il Ragguaglio.it potrà essere utilizzato da altre testate o siti internet se e solo se venga citata come fonte il Ragguaglio.it com collegamento al giornale. © 2023 Il Ragguaglio.it - Tutti i diritti riservati.

Testata Gior. Reg. Tribunale di Palmi(RC) 03/17

Direttore: Dr.ssa Gabriella Foci- Direttore Editoriale: Dr. Pietro Siclari- Redattore: Dr. Antonio Barbaro- Fondatore: Ass. Università Popolare della Calabria via G. Garibaldi, 89022 Cittanova(RC) E-mail ilragguaglio@libero.it