BRANCALEONE (RC) DUE BAMBINI MUOIONO INVESTITI DA UN TRENO

La bambina sarebbe sfuggita di mano alla madre mentre insieme a lei ed al fratellino di 12 anni attraversavano i binari. 


Due bambini sono morti dopo sul colpo dopo essere stati travolti da un treno mentre attraversavano i binari insieme alla madre. La tragedia è avvenuta attorno alle 15 lungo la linea jonica a Brancaleone, nel reggino. I due piccoli, un maschio ed una femmina, sono L.P. e G.P., e avevano 12 e 6 anni. La madre D.S., di 49 anni, investita anche lei dal convoglio, è rimasta ferita in modo grave ed è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale di Reggio Calabria.
L'utilizzo di materiale audio, foto, video e testo prodotto da Il Ragguaglio.it potrà essere utilizzato da altre testate o siti internet se e solo se venga citata come fonte il Ragguaglio.it com collegamento al giornale. © 2023 Il Ragguaglio.it - Tutti i diritti riservati.

Testata Gior. Reg. Tribunale di Palmi(RC) 03/17

Direttore: Dr.ssa Gabriella Foci- Direttore Editoriale: Dr. Pietro Siclari- Redattore: Dr. Antonio Barbaro- Fondatore: Ass. Università Popolare della Calabria via G. Garibaldi, 89022 Cittanova(RC) E-mail ilragguaglio@libero.it