Previsto dopo l'epifania l'insediamento ufficiale del commissario del piano di rientro



Subito dopo l’Epifania è previsto l’insediamento ufficiale del nuovo commissario, affiancato dal sub commissario Thomas Schael, già conosciuto in Calabria per aver rivestito, a metà degli anni 2000, il ruolo di direttore generale dell’Asp di Crotone.


Al centro dell’attenzione ci saranno i rapporti tra i nuovi commissari alla sanità e la politica calabrese, considerando che, all’esame del Consiglio regionale, ci sono due proposte di legge di particolare rilevanza: quella sull’integrazione tra le aziende ospedaliere di Catanzaro, il “Pugliese” e il Policlinico universitario “Mater Domini”, e quella sull’accorpamento degli ospedali “spoke” agli ospedali “hub” di rango regionale di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria.
L'utilizzo di materiale audio, foto, video e testo prodotto da Il Ragguaglio.it potrà essere utilizzato da altre testate o siti internet se e solo se venga citata come fonte il Ragguaglio.it com collegamento al giornale. © 2023 Il Ragguaglio.it - Tutti i diritti riservati.

Testata Gior. Reg. Tribunale di Palmi(RC) 03/17

Direttore: Dr.ssa Gabriella Foci- Direttore Editoriale: Dr. Pietro Siclari- Redattore: Dr. Antonio Barbaro- Fondatore: Ass. Università Popolare della Calabria via G. Garibaldi, 89022 Cittanova(RC) E-mail ilragguaglio@libero.it