Si è insediato il nuovo Commissario dell'Azienda Ospedaliera Bianchi-Melacrino Morelli di Reggio Calabria

Si è insediato il nuovo Commissario del G.O.M. di Reggio Calabria


Si è insediato questa mattina il nuovo Commissario del Grande Ospedale Metropolitano "Bianchi-Melacrino-Morelli" di Reggio Calabria, Avv. Vittorio Prejanò.
Nominato Commissario del G.O.M. di Reggio Calabria con deliberazione della Giunta Regionale n° 10 dello scorso 14 gennaio e con Decreto del Presidente della Giunta della Regione Calabria n° 31 del 16, l'Avv. Prejanò proviene dall'Azienda Ospedaliera "Pugliese Ciaccio" di Catanzaro, dov'è stato Direttore della U.O.C. Risorse Umane e del Dipartimento Amministrativo.
Al neo Commissario i dipendenti del G.O.M. augurano buon lavoro.
L'utilizzo di materiale audio, foto, video e testo prodotto da Il Ragguaglio.it potrà essere utilizzato da altre testate o siti internet se e solo se venga citata come fonte il Ragguaglio.it com collegamento al giornale. © 2023 Il Ragguaglio.it - Tutti i diritti riservati.

Testata Gior. Reg. Tribunale di Palmi(RC) 03/17

Direttore: Dr.ssa Gabriella Foci- Direttore Editoriale: Dr. Pietro Siclari- Redattore: Dr. Antonio Barbaro- Fondatore: Ass. Università Popolare della Calabria via G. Garibaldi, 89022 Cittanova(RC) E-mail ilragguaglio@libero.it